Comunicazioni Circolari

15 Dic 17 - Circ. n. 89

L’accesso a queste risorse è riservato agli utenti autorizzati previo inserimento password.

15 Dic 17 - Circ. n. 88

Sospensione lezione VIRUS BAND

12 Dic 17 - Circ. n. 87

AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI 2^ B – 1^ F – 2^ C – 3^ D SCUOLA SECONDARIA 1° ORZINUOVI:
Assemblea sindacale personale della scuola.

12 Dic 17 - Circ. n. 86

AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI 4^ C-D SCUOLA PRIMARIA ORZINUOVI:
Assemblea sindacale personale della scuola.

5 Dic 17 - Circ. n. 85

5 Dic 17 - Circ. n. 84