Elenchi alunni classi prime Scuola Primaria Plesso di Orzinuovi

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME                                              »

Elenchi alunni classi prime Scuole Secondarie di Primo grado

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ELENCO CLASSI PRIME SEDE DI ORZINUOVI ELENCO CLASSE PRIMA SEDE DI ORZIVECCHI ELENCO CLASSI PRIME SEDE    »

Aggiornamento individuazione docenti scuola secondaria primo grado

Nuovo aggiornamento avviso individuazione docenti scuola secondaria primo grado

Aggiornamento avviso individuazione docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale definito dall’USR

Aggiornamento avviso per l’Individuazione dei docenti trasferiti o assegnati
all’ambito territoriale definito dall’Ufficio Scolastico della Regione
Lombardia e il conferimento degli incarichi nell’Istituzione scolastica
Istituto Comprensivo Orzinuovi – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
(nome del file 1617-aggiornamento-avviso-individuazione-docenti-secondaria)

Materiali future classi prime scuole primarie

Materiali classi prime Primaria Orzinuovi Materiali classe prima Primaria Orzivecchi

Esiti esami Scuole Secondarie Primo Grado

Pubblicati gli esiti degli esami conclusivi del primo ciclo d’istruzioni

Avviso individuazione docenti IC Orzinuovi

Libri di testo Scuole Secondarie di Primo Grado 2017-2018

Per le classi prime di Orzinuovi si prega di attendere l’acquisto dei testi in quanto diversi in base alla sezione

Libri di testo Scuola Primaria 2017-2018

Le cedole librarie per l’ a.s. 2017/18 saranno consegnate agli alunni nei primi giorni di lezione del nuovo anno scolastico.

Summer English Camp

Video  Summer English Camp Orzinuovi 2017 Video 1   –   Video 2  –   Video 3 La visualizzazione  sullo smartphone potrebbe essere problematica, è preferibile    »

Festa di fine d’anno dell’ I.C.Orzinuovi

Immagini della bella festa

NUOVE ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA CONIOLO

Si informa che, per gli alunni non iscritti a scuole dell’infanzia pubbliche o private, sono aperte dal 14/06/2017 al 30/06/2017 le iscrizioni per la sezione di scuola dell’infanzia di Coniolo che sarà dislocata presso l’edificio ex suore Canossiane di Orzinuovi.
Le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio di segreteria dell’Istituto Comprensivo via Cernaia, 40 – Orzinuovi – telefono 0309941805 – e-mail bsic893008@istruzione.it dalle ore 9:00 alle ore 13:30 dal lunedì al sabato.

Decreto pubblicazione graduatorie interne

Le graduatorie interne d’Istituto sono pubblicate nell’albo online

• Circolari

• 26 Lug 17 Circ. n. 175

L’accesso a queste risorse è riservato agli utenti autorizzati previo inserimento password.

• 26 Lug 17 Circ. n. 174

• 13 Giu 17 Circ. n. 173